L’Iran lancia due missili balistici verso Diego Garcia, ma è ancora presto per dire che può colpire l’Europa
L'Iran ha lanciato due missili balistici verso Diego Garcia, isola al centro dell'Oceano Indiano dove è presente una base aerea USA
L'Iran ha lanciato due missili balistici verso Diego Garcia, isola al centro dell'Oceano Indiano dove è presente una base aerea USA
Nella giornata di venerdì durante la parata militare che si è svolta a Teheran in occasione della commemorazione dell’entrata in guerra con l’Iraq (1980-1988), è stato presentato per la prima volta al pubblico un nuovo missile balistico denominato “Khorramshahr”. Il...
Perché abbonarsi
Questo giornale rimarrò libero e accessibile a tutti. Abbonandoti lo sostieni.