La Siria torna a far parte della Lega Araba
La Siria torna a essere un membro della Lega Araba. Una circostanza che fino a poche settimane fa sembrava molto lontana. Damasco è stata espulsa dal club dei Paesi arabi nel 2011, all’indomani dell’inizio del conflitto civile che ancora oggi...