Giappone e Germania rilanciano il loro legame strategico
Il summit bilaterale del 13 aprile scorso con cui la Germania e il Giappone hanno inaugurato una nuova fase del loro legame strategico sulla base del format “due più due” basato sull’incontro tra i rispettivi Ministri degli Esteri e della...