Iran: la guerra contro la Cina, i Paesi del Golfo e l’Europa (2)
"Nella nuova geopolitica di Trump, l'Europa come entità unica e potente è assolutamente superflua, perché conserva, almeno teoricamente, il potenziale per un proprio gioco geopolitico
"Nella nuova geopolitica di Trump, l'Europa come entità unica e potente è assolutamente superflua, perché conserva, almeno teoricamente, il potenziale per un proprio gioco geopolitico
Una guerra che si preannuncia di lunga durata anche perché l'assassinio dell'ayatollah Khamenei ha indebolito notevolmente la fazione moderata, rafforzando i falchi.
c'è molto di strano negli attacchi iraniani ai Paesi del Golfo. Se è vero che Teheran aveva messo nel mirino le risorse americane è davvero difficile capire perché colpire le loro risorse energetiche, come è accaduto soprattutto in Arabia Saudita e Qatar.
Un colpo di Stato ovviamente non si fa dall'estero, ma attraverso i sostenitori di Israele in America, che sono potenti a tutti i livelli. Ed è stato realizzato attraverso i Files di Epstein che hanno rivelato realtà indicibili, ma sono stati strumentalizzati per causare danni ancora più indicibili.
in questo quadro che si deve situare la strana guerra tra Afghanistan e Pakistan e la visita del premier indiano Narendra Modi in Israele
L'intervento in Iran, cioè coinciderebbe con l'Armageddon, la battaglia finale apocalittica che avrà come esito il ritorno di Cristo. Non è una barzelletta
Marco Rubio ha ufficialmente dichiarato che l'America sta conducendo una guerra per procura per conto di Israele.
"suggeriscono che Trump non sia stato tanto l'architetto di questa guerra quanto il suo volontario ostaggio.
C'è però in questa aggressione una vena psicopatica che le guerre del passato non avevano. Il genocidio dei palestinesi, infatti, ha inserito una variabile nuova nelle guerre imperialiste, una variabile impazzita c
"significativi progressi nei negoziati tra Stati Uniti e Iran. Riprenderemo [le trattative] subito dopo le consultazioni che si svolgeranno nelle rispettive capitali. I colloqui a livello tecnico si terranno la prossima settimana a Vienna". Così il ministro degli Esteri dell'Oman Badr Albusaidi,
Perché abbonarsi
Questo giornale rimarrò libero e accessibile a tutti. Abbonandoti lo sostieni.
Già abbonato? Accedi